Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Potenza via ai richiami per chi si è vaccinato con Johnson & Johnson

vaccino JOHNSON &JOHNSON
L'azienda sanitaria locale specifica che dovranno essere passati almeno sei mesi dalla prima dose e che sarà somministrato i vaccini Pfizer o Moderna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – Al via da oggi, in tutti gli hub vaccinali del Potentino, il richiamo per la seconda dose per i vaccinati con la monodose Johnson & Johnson. Lo rende noto l’azienda sanitaria locale di Potenza (Asp), la quale specifica che dovranno essere passati almeno sei mesi dalla prima dose e che il richiamo sarà effettuato con un vaccino ad mRna, ossia Pfizer o Moderna. L’Asp fa anche sapere che gli hub vaccinali saranno aperti nei giorni feriali fino alle 13 e che le somministrazioni saranno invece sospese nei giorni festivi, compresa la domenica, e nel turno pomeridiano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»