Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pulizia straordinaria a Garbatella, blitz a sorpresa del sindaco Gualtieri

roberto gualtieri ostiense
Il sindaco si è presentato in circonvallazione Ostiense, dove erano in corso le operazioni di pulizia straordinaria approvate dal primo cittadino per tutta la città di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Blitz a sorpresa questa mattina del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in circonvallazione Ostiense dove erano in corso le operazioni di pulizia straordinaria della città, con pulizia delle caditoie, sfalcio e potature del verde, diserbo e raccolta del fogliame.
Attività realizzate grazie al lavoro di Ama, Servizio Giardini, Simu, Polizia locale e Protezione civile.

LEGGI ANCHE: Trazione politica e pochi tecnici, nasce la giunta Gualtieri. Le schede degli assessori

Con Gualtieri – che ha ringraziato tutti gli operatori impegnati nei lavori – anche la neo assessora all’Ambiente, Sabrina Alfonsi, e il presidente dell’VIII Muncipio, Amedeo Ciaccheri. Al termine della visita, Gualtieri ha incontrato i cittadini e i commercianti del quartiere tra selfie e strette di mano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»