Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Roma chiude un’altra stazione della metro

Stamattina gli utenti non sono potuti scendere né salire dalla fermata Manzoni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lunedì amaro per i passeggeri della metropolitana di Roma. La stazione Manzoni della metro A risulta infatti chiusa. Non è l’unica: cancelli chiusi, ormai da mesi, anche alla stazione Barberini – in pieno centro – e a Baldo degli Ubaldi, dallo scorso 18 ottobre. 

“La metropolitana di Roma è come il codice Morse: linea, punto, punto, punto, linea. Barberini, Baldo degli Ubaldi e oggi anche stazione Manzoni chiuse! Servizio inefficiente e a singhiozzo, il trasporto pubblico lancia il suo allarme Sos alla Raggi“. A scriverlo è la consigliera capitolina Pd, Ilaria Piccolo, su Twitter.

Ufficialmente la stazione è chiusa per “guasto tecnico”, come scritto dal profilo ufficiale di Atac su Twitter.

#info #atac – METRO A: chiusa stazione Manzoni, i treni transitano senza fermarsi (guasto tecnico) utilizzare stazioni Vittorio Emanuele e San Giovanni #Roma

— infoatac (@InfoAtac) November 4, 2019

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»