NEWS:

Di Maio-Renzi, la sfida in tv si farà su La7 da Giovanni Floris

'Noi avremmo preferito la Rai', dicono i dem

Pubblicato:04-11-2017 12:49
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Luigi Di Maio e Matteo Renzi si confronteranno in tv su La7, ospiti di Giovanni Floris.

“Noi avremmo preferito confrontarci in una delle trasmissioni del servizio pubblico”, dicono i dem, che hanno comunque accettato il terreno scelto dai grillini.

“Leggo stamani su un importante quotidiano che – sul confronto fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio – il Pd avrebbe messo un veto sulla trasmissione di Giovanni Floris. Ma non è vero. Noi avremmo preferito confrontarci in una delle trasmissioni del servizio pubblico. Ma Di Maio ha scelto di sfidarci e ha scelto il luogo del confronto, Floris: fine della telenovela, noi accettiamo la sfida”, spiega il portavoce di Matteo Renzi, Marco Agnoletti.


“Martedì sera Renzi sarà alle 21.30 in studio da Floris. Aggiungo sin da adesso- spiega Agnoletti- che il confronto al quale Matteo Renzi ha invitato Matteo Salvini e/o Silvio Berlusconi lo faremo volentieri sulla Rai ospiti di Bruno Vespa o Bianca Berlinguer o Lucia Annunziata (se vorranno invitarci) ringraziando la Rai per il servizio pubblico che svolge ogni giorno”.

LEGGI ANCHE Martedì il confronto in tv: Di Maio sfida Renzi, Salvini si imbuca, Berlusconi ci pensa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it