Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Caso Weinstein, David Lynch coinvolto? “Restate sintonizzate..”

Dopo lo scandalo sessuale che ha travolto il gigante della Miramax Harvey Weinstein, a Hollywood nessuno si sente al sicuro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Dopo lo scandalo sessuale che ha travolto il gigante della Miramax Harvey Weinstein, a Hollywood nessuno si sente al sicuro.

A cadere per la denuncia di molestie sessuali è stato anche il premio Oscar Kevin Spacey, mentre il divo Dustin Hoffman è stato accusato da almeno due donne.

E David Lynch? Non è che prima o poi qualche donna farà anche il suo nome? “Restate sintonizzati..”, risponde lui alla festa del Cinema di Roma. Enigmatico e sornione come solo il regista di Twin Peaks sa essere.

LEGGI ANCHE

Il coming out di Kevin Spacey dopo la denuncia per molestie

Attrici contro produttori, ecco l’identikit del molestatore seriale italiano

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»