Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Messina, torna l’acqua: entro 3 giorni flusso al 50%

E' stato attivato il bypass dell'Alcantara, che consente in questo momento una portata d'acqua pari a un terzo del normale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – “Abbiamo attivato il bypass” dell’Alcantara che “consente in questo momento una portata d’acqua pari a un terzo del normale” per la città di Messina: “Si arriverà nei prossimi 3 giorni al 50%. Stiamo spingendo al massimo per rimettere in sicurezza l’acquedotto di Fiumefreddo“. Lo dice il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti, durante la firma di un accordo a palazzo Chigi.

governo su messina

“La situazione che stiamo vivendo ci dice che è essenziale invertire la tascuratezza nella cura del territorio”, ma soprattutto “è ora di cambiare musica nella gestione dei servizi idrici: oggi serve una gestione industriale di tipo imprenditoriale, non si può continuare con gestioni vecchie e arretrate che non rispondono a criteri di tipo industriali o imprenditoriali, serve una logica moderna e avanzata”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»