NEWS:

64 Bars live, a Scampia arrivano Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Luché

L'evento di Red Bull è andato sold out in pochi giorni. Appuntamento il 7 ottobre

Pubblicato:04-10-2023 15:50
Ultimo aggiornamento:04-10-2023 15:50
Autore:

red bull 64 bars
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Scampia è diventata un inno alla musica, una piazza, un quartiere, un territorio che sta mostrando come fare cultura, aggregazione e far rivivere i territori”. Queste le parole di Gilda Sportiello deputata del M5S.

Il riferimento è, in particolare, all’evento in programma il prossimo 7 ottobre dove si esibiranno Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Luchè per il “64 Bars live di Red bull”. “Un evento – ricorda la parlamentare – che mira alla coesione sociale e che pone un tema importantissimo: Scampia non è Gomorra, ed è ora che anche il resto del paese ne prenda coscienza”.

“Sarà un evento straordinario perché già da una decina di giorni il concerto è andato in sold out – dichiara Nicola Nardella, presidente dell’ottava Municipalità di Napoli – Scampia è un quartiere che sta facendo un balzo in avanti anche grazie alle reti di governance create con i comitati, le associazioni e con i singoli cittadini. Stiamo andando nella direzione di un’amministrazione condivisa vicina ai bisogni dei cittadini, alle autorità presenti e alle altre istituzioni chiedo di focalizzarsi su un concetto: Scampia può essere il luogo in cui vengono dislocati i grandi eventi. Con Red Bull siamo cresciuti. Già dalla prima edizione abbiamo dovuto imparare in fretta ed oggi ritengo che certi eventi, se li organizzi dalle nostre parti, alla fine riescono meglio”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy