NEWS:

Gf Vip, l’Ordine degli psicologi del Lazio aprirà un’istruttoria su Gegia

Il comportamento della comica, regolarmente iscritta all'Albo, è stato oggetto di diverse segnalazioni

Pubblicato:04-10-2022 12:12
Ultimo aggiornamento:04-10-2022 16:54
Autore:

gegia_gf_vip
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si è conclusa ieri sera con una squalifica e un’eliminazione “lampo” la vicenda che ha visto protagonista l’ex conduttore di Bim Bum Bam e attore Marco Bellavia, a detta di molti vittima di bullismo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha ritenuto “troppo gravi” le parole di Ginevra Lamborghini (“Si merita di essere bullizzato”), che pure si è mostrata molto pentita, mentre l’80% del pubblico ha scelto di mandare a casa Giovanni Ciacci, considerato fra i più “insensibili” nei confronti di Bellavia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini squalificata: l’attacco dell’ex moglie di Bellavia

Si è salvata, ottenendo il 4% dei voti dal pubblico, la comica Gegia, anche lei tra le più bersagliate dal web per le frasi rivolte a Marco Bellavia. A indignare ancora di più il pubblico, il fatto che Gegia sia anche una psicologa regolarmente iscritta all’albo della Regione Lazio.


LEGGI ANCHE: Gegia contro Bellavia: “Perché dovevamo continuare ad ascoltare le sue c****e?”

Ma questo, fanno sapere dall’Ordine, potrebbe cambiare: sono state infatti inviate diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, “verrà sicuramente affrontato”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it