NEWS:

Antonino Spinalbese dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini: “È colpa mia”

Dopo la puntata, Spinalbese si è confessato con Cristina Quaranta: "Ho trovato ingiusto la maniera in cui lei è stata eliminata"

Pubblicato:04-10-2022 10:54
Ultimo aggiornamento:04-10-2022 10:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Antonino Spinalbese in pena per la squalifica di Ginevra Lamborghini dal Grande Fratello Vip. I due si sono salutati in diretta, lei in studio e lui in confessionale.

IL CONFRONTO IN STUDIO TRA GINEVRA LAMBORGHINI E ANTONINO SPINALBESE

ANTONINO SPINALBESE: “È COLPA MIA SE HANNO SQUALIFICATO GINEVRA”

Dopo la puntata, Spinalbese si è confessato con Cristina Quaranta. Il concorrente si sente in colpa per l’uscita della Lamborghini: “Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. È colpa mia se l’hanno squalificata perché ho detto ‘basta ridere di Marco Bellavia altrimenti sembra bullismo’: se non l’avessi detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola“. Per il concorrente questo gioco “è un’arma a doppio taglio e lei ha pagato per tutti perché la gente che ci vede ha deciso in questo modo. Questo gioco è fatto per la gente che decide per noi, in fin dei conti non c’è giustizia. Alfonso Signorini è colui che fa da portavoce. Ho trovato ingiusto la maniera in cui lei è stata eliminata. La mia sofferenza – ha continuato Spinalbese – è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. Immagina che sofferenza provi per aver detto cose che non pensa. La mia preoccupazione è che qua fuori ci sia gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it