Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Problemi di accesso a Facebook, Instagram e WhatsApp in tutta Italia

app telefono
Molti utenti non riescono ad utilizzare i principali social network anche in Europa e nel resto del mondo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Problemi di connessione per i principali social network. Molti utenti non riescono ad accedere a Facebook, Instagram e WahtsApp. Le difficoltà si stanno riscontrando non solo in Italia ma anche in Europa e nel resto del mondo. La notizia è stata confermata e rilanciata da migliaia di utenti dei social media in tutto il mondo, dall’India al Messico fino agli Stati Uniti.

Le tre applicazioni fanno parte dello stesso gruppo, quello di Facebook. L’azienda di Menlo Park ha spiegato di essere al corrente dei problemi vissuti dagli utenti e si è scusata, assicurando di essere al lavoro per tornare alla normalità il prima possibile. E su Twitter, l’unico social utilizzabile, gli hashtag #Facebookdown, #Whatsappdown e #Instagramdown sono subito diventati trending topic.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»