Getting your Trinity Audio player ready...
|
VENEZIA – Raggiante come non mai, Lady Gaga è arrivata a Venezia per la presentazione al Festival del Cinema di “Joker: Folie à Deux”, secondo capitolo della saga sulla nascita della nemesi di Batman interpretata da Joaquin Phoenix. I due ne parleranno in conferenza stampa alle 13.30 di oggi.
La popstar è sbarcata al Lido con il futuro marito, Michael Polansky. Sì, perché – dopo settimane di rumors – la conferma di un fidanzamento ufficiale arriva direttamente dall’anulare sinistro di Miss Germanotta. Al dito non è passato inosservato il maestoso anello solitario di taglio ovale. Poi baci e complicità per una coppia che è insieme dal 2019.
La proposta sarebbe arrivata lo scorso marzo, come ciliegina sulla torta per il 38esimo compleanno di Gaga. Polansky ha 46 anni ed è direttore esecutivo della Fondazione Parker, co-creata nel 2015 insieme a Sean Parker, a sua volta co-creatore di Napster e Facebook. L’imprenditore è anche nel consiglio del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, che supporta la ricerca sul cancro.
Nel video che segue, i futuri sposi posano all’ingresso dell’Hotel Cipriani dove hanno cenato e dove si trovano attualmente.
Alle Olimpiadi di Parigi dove Gaga si era esibita in apertura già di era parlato di fidanzamento. La cantante aveva presentato Polansky al primo ministro francese Gabriel Attal chiamandolo “fiancé”, parola che in inglese definisce un fidanzato con matrimonio in vista. Il video era diventato virale sui social.
Lady Gaga, in vena di novità, ha anche annunciato una nuova canzone. Uscirà ad ottobre il primo singolo di una nuova, quella che ci introdurrà al prossimo disco dell’artista. Sarà il settimo della sua carriera. Il brano segue la pubblicazione del singolo one-shot “Die with a smile”, in collaborazione con Bruno Mars.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it