Dal tormentone estivo alla piazza, J-Ax canta a Ostia Lido

L'11 settembre parteciperà all'inziativa benefica 'Algida Red Party'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – J-Ax a Ostia Lido. Dopo avere lanciato il tormentone estivo che ha fatto della spiaggia di Roma una delle più citate di questa estate, il cantante il prossimo 11 settembre parteciperà, in piazza dei Ravennati, all”Algida red party’ (dalle ore 16).

L’evento nasce per promuovere l’inclusione sociale nel territorio del municipio X anche attraverso il sostegno ad Anffas onlus. “Ho sposato fin da subito il progetto perché fin da ragazzo ho frequentato Ostia– ha detto J-Ax- tanto da arrivare a dedicarle una canzone, e soprattutto sono sempre stato un sostenitore della tutela dei diritti dei disabili e delle famiglie che devono affrontare barriere architettoniche e sociali spesso difficili da comprendere per chi non si trova in quella situazione”.

Forte il sostegno anche delle istituzioni a questo progetto, in particolare da parte dell’assessore al Turismo e alle Attività produttive del Municipio X, Damiano Pichi, che ha detto: “Siamo particolarmente lieti di ospitare questa manifestazione che unisce il divertimento e il coinvolgimento dei cittadini senza distinzione di sorta. Non possiamo che essere grati agli organizzatori di ‘Algida red party 2019′”. Il video della canzone ‘Ostia Lido’ ha raggiunto 47 milioni di visualizzazioni, rimanendo nelle classifiche da settimane.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»