NEWS:

M5s, Grillo celebra 10 anni dal primo ‘V day’ di Bologna: fu rabbia e passione

L'8 settembre è in programma un evento a Trieste con il primo Open Day Rousseau della Regione Friuli Venezia Giulia

Pubblicato:04-09-2017 10:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – “Non sapevamo allora cosa avremmo fatto e cosa sarebbe accaduto, ma allora come oggi sapevamo di essere al posto giusto e sapevamo di essere in tanti che non volevano più stare a guardare“. Così Beppe Grillo celebra su Facebook i 10 anni dal “V-day” di Bologna, l’evento che l’8 settembre 2007 creò le basi il futuro Movimento 5 stelle. Il blog del comico ricorda oggi quel bagno di folla.

“Sono passati 10 anni da quel meraviglioso primo V-day di Bologna– si legge- 10 anni che sono volati via, 10 anni in cui quella rabbia e quella passione hanno dato vita al MoVimento 5 Stelle, 10 anni in cui sono successe tantissime cose“. In occasione del decimo anniversario del V-Day, l’8 settembre alle 16, “si terrà a Trieste (Magazzino 42) l’evento che ospiterà al suo interno anche il primo Open Day Rousseau della Regione Friuli Venezia Giulia”, informa ancora il blog.

di Mirko Billi, giornalista professionista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it