NEWS:

Aggredito sotto casa il senatore Airola, la solidarietà dei colleghi

E' successo nelle vicinanze di casa sua, a Torino

Pubblicato:04-09-2017 08:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – La scorsa notte, a Torino, è stato aggredito il senatore Alberto Airola del M5s. A compiere l’aggressione, secondo le prime ricostruzioni,  sono stati due nordafricani che volevano rubargli il cellulare. Lo hanno preso a pugni e Airola è stato per questo portato all’ospedale San Giovanni in Bosco, nel capoluogo piemontese.

“Il Movimento 5 Stelle esprime la propria solidarietà e vicinanza all’amico e portavoce al Senato Alberto Airola, che questa notte a Torino, rientrando a casa, è stato aggredito e rapinato. Forza Alberto, ti aspettiamo presto!”. Così scrivono i capigruppo di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle Simone Valente ed Enrico Cappelletti, a nome dei gruppi parlamentari pentastellati.

Solidarietà anche da Chiara Appendino. “Forza , servi in piedi ed energico che le battaglie da combattere sono ancora molte. Ti aspettiamo”, ha scritto su twitter.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it