
ROMA – La scorsa notte, a Torino, è stato aggredito il senatore Alberto Airola del M5s. A compiere l’aggressione, secondo le prime ricostruzioni, sono stati due nordafricani che volevano rubargli il cellulare. Lo hanno preso a pugni e Airola è stato per questo portato all’ospedale San Giovanni in Bosco, nel capoluogo piemontese.
“Il Movimento 5 Stelle esprime la propria solidarietà e vicinanza all’amico e portavoce al Senato Alberto Airola, che questa notte a Torino, rientrando a casa, è stato aggredito e rapinato. Forza Alberto, ti aspettiamo presto!”. Così scrivono i capigruppo di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle Simone Valente ed Enrico Cappelletti, a nome dei gruppi parlamentari pentastellati.
Solidarietà anche da Chiara Appendino. “Forza @AlbertoAirola, servi in piedi ed energico che le battaglie da combattere sono ancora molte. Ti aspettiamo”, ha scritto su twitter.
Forza @AlbertoAirola, servi in piedi ed energico che le battaglie da combattere sono ancora molte. Ti aspettiamo :) https://t.co/nxRtNzH7hB
— Chiara Appendino (@c_appendino) 4 settembre 2017
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it