Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Quinto posto per Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi. Il campione olimpico di Tokyo ha chiuso con il tempo di 9″85, miglior risultato stagionale. La medaglia d’oro è andata a Noah Lyles (Stati Uniti) con 9″79, stesso tempo di Kishane Thompson (Giamaica) che ha conquistato l’argento, bronzo infine a Fred Kerley (Stati Uniti) con 9″81.
“Non posso essere troppo contento per questa gara. Sono uscito molto bene dai blocchi, poi però non ho spinto abbastanza per arrivare sul podio. Ho dato il 100%, tutto me stesso. Avrei voluto portare a casa una medaglia. Dispiace perché ho lavorato tanto e pensavo di poterla prendere”. Le parole di Marcell Jacobs dopo la finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi chiusa al quinto posto. “Per me è stato un anno complicato- ha aggiunto l’azzurro- ho faticato a ritrovare la forma e comunque questo quinto posto olimpico mi dà fiducia per continuare a credere nel progetto. Mi sembra che 9″85 non sia un tempo da buttare. La carriera di Marcell Jacobs non finisce qui. Sono già pronto a scendere nuovamente in pista con la staffetta”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it