Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Le voci di una crisi si rincorrevano da tempo e adesso la conferma è arrivata dai diretti interessati: Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati. La coppia, soprannominata i ‘Perletti’, si è fatta conoscere al grande pubblico prima con la partecipazione a ‘Temptation Island’, poi con quella al ‘Grande Fratello‘. Dopo vari tira e molla, la coppia sembrava aver ritrovato l’amore e la stabilità ma così non è stato. A quanto pare, Mirko e Perla si sentivano “sotto pressione già da un anno” e ora la separazione.
La coppia, ha affidato ai social le spiegazioni sulla rottura, molto dolorosa per entrambi. “La prima a parlare è stata Perla: “Abbiamo prima distrutto, poi ricostruito, sognato e fino alla fine lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore pure e leale che però a volte non basta”, ha scritto. “Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko, abbiamo decisso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada… Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia… Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi… Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così… Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo”. E ancora: “La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi… Nessuno odia nessuno, anzi, la porta di casa mia per Mirko sarà sempre aperta, e questo lui lo sa… I gossippari possono riportare ciò che vogliono, lascio a voi come ho sempre fatto, la libertà di credermi o meno, di seguirmi o meno. Non vi nascondo e non mi vergogno a dirvi che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile e che non mi aspettavo di affrontare… Ho cercato di metabolizzare tutti questi mesi, ma forse è ancora presto… perché è da circa un anno che sono sotto pressione (scelta ovviamente presa da me, e me ne assumo le conseguenze)”
Poi le parole di Mirko: “La nostra storia parte da lontano, catapultata in un mondo così strano e difficile da gestire, motivo per cui mi sono preso del tempo in silenzio, rischiando di mancare di rispetto a chi mi sostiene ogni giorno, sono sicuro che capirete. In questo percorso abbiamo davvero cercato di ripartire totalmente da zero, da quelle basi costruite nel tempo, le stesse che pensavo ci avessero resi indistruttibili. Per questo, tutto ciò è così difficile da accettare e da condividere, soprattutto, quando ami una persona in modo incondizionato e torni a credere in un futuro importante con lei. Duro da comprendere quando ti rendi conto che nulla è bastato e forse non basterà mai. In una coppia si cresce insieme condividendo sogni e ambizioni, credendo l’uno nell’altra, senza mai doversi sentire un limite o un ostacolo per la crescita personale e lavorativa. La nostra storia è stata la storia di tutti perché pura, vera e sincera e ho sognato insieme a ognuno di voi. Lei rimarrà tra le persone più importanti della mia vita, sarà sempre una parte di me. Le nostre strade si dividono ma avranno sempre qualcosa da condividere come un sostegno di fronte alle difficoltà che Perla potrà incontrare. La mia spalla per lei ci sarà sempre e lei lo sa bene”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it