NEWS:

Lutto per Giuseppe Conte, è morto il padre Nicola

Laureato in Giurisprudenza, Nicola Conte è stato per anni segretario comunale di San Giovanni Rotondo

Pubblicato:04-08-2023 14:52
Ultimo aggiornamento:04-08-2023 15:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grave lutto per Giuseppe Conte: si è spento oggi all’età di 93 il padre Nicola. Laureato in Giurisprudenza, come l’ex premier, Nicola Conte è stato per anni segretario comunale di San Giovanni Rotondo, suo paese d’origine.

L’annuncio della scomparsa è stato dato in Aula a Montecitorio dal vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè: “Devo comunicare una notizia non bella: il collega Giuseppe Conte è stato colpito da un grave lutto, la perdita del padre. La presidenza della Camera ha già formulato ai familiari l’espressione della più sentita partecipazione al loro dolore, che desidera ora rinnovare anche a nome dell’Assemblea”, ha dichiarato.

IL CORDOGLIO DEI GRUPPI PARLAMENTARI PER SCOMPARSA

“In questo momento di dolore per la scomparsa del suo caro papà, porgiamo tutta la vicinanza e il massimo affetto al nostro presidente Giuseppe Conte. Ai familiari va il nostro profondo cordoglio per la grave perdita”, affermano in una nota i gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle alla Camera, al Senato e al Parlamento Europeo. 


 MELONI: VICINA A CONTE PER SCOMPARSA PADRE

“Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore”, scrive sui social la premier Giorgia Meloni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy