Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Capalbio Libri chiude con Teresa Ciabatti ed Eugenio Giani

capalbio libri 4 agosto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto di Flavia Cortonicchi)

ROMA – Il Festival Capalbio Libri si è concluso con Teresa Ciabatti, scrittrice, che ha presentato ‘Sembrava bellezza‘ (Mondadori), dialogando con Guido Maria Brera, scrittore, in un incontro condotto da Daniela Mecenate, giornalista. Con le letture a cura di Michela Tamburrino, giornalista.

Ultimo appuntamento anche per Capalbio Talks: Parlare di Maremma a Capalbio. Hanno partecipato Gianfranco Chelini, assessore Attività produttive e turismo del Comune di Capalbio, Giacomo D’Onofrio, giornalista, Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, e Leonardo Marras, assessore alle Attività produttive, all’economia, al credito, al turismo e al lavoro della Regione Toscana. Appuntamento condotto da Sergio Rizzo, vice direttore de La Repubblica. Esibizione conclusiva de I Cantori di Pomonte. Letture di Giacomo D’Onofrio, giornalista.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»