Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Aeroporto dello Stretto, Falcomatà: “Sacal smentisca il disimpegno su Reggio Calabria e annunci il piano industriale”

Lo dichiara alla Dire il sindaco Giuseppe Falcomatà in merito ai rapporti con la Società aeroporti calabresi, che gestisce gli scali di Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Da Sacal mi aspetto di essere smentito, e che venga annunciato alla città il piano industriale per l’aeroporto dello Stretto che nessuno conosce, mi aspetto risposte sulla nostra richiesta di ingresso nella società Sacal, e quali sono gli interventi per aumentare i voli dall’aeroporto dello Stretto”. Così alla Dire il sindaco di Reggio Calabria e della Città metropolitana Giuseppe Falcomatà in merito ai rapporti con la Società aeroporti calabresi, che gestisce gli scali di Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone. “Riscontriamo – ha aggiunto – il pericolo di una società che non ha interesse di investire nell’aeroporto dello Stretto, al netto della presentazione dei progetti di ammodernamento”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»