NEWS:

Roma, massaggi orientali a luci rosse: arrestata ‘Mamasan’

La donna A. J di 44 anni, gestiva diverse case di tolleranza nelle varie zone della capitale

Pubblicato:04-08-2019 12:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ordinanza cautelare emessa nei confronti di una donna di nazionalità cinese per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

La donna A. J di 44 anni, gestiva diverse case di tolleranza nelle varie zone della capitale, mascherate da centri benessere e di massaggi orientali. Le attività investigative, condotte dal gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale e dirette dal Sostituto Procuratore Pierluigi Cipolla, hanno visto i caschi bianchi romani avvalersi di mezzi tecnologici per le attività intercettive e persino di analisi sulle “tracce biologiche” lasciate dai clienti su fazzolettini e lenzuola usa e getta, presenti all’interno dei moderni lupanari.

L’operazione che ha portato anche al sequestro di un immobile in Via Dardanelli 13, é stata resa possibile anche monitorando siti di incontri, dove con inequivocabili immagini pornografiche, venivano pubblicizzate le reali prestazioni dei centri.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it