Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Animali, per l’Aidaa è Berlusconi il vip ‘miglior amico dei propri cani’

Sondaggio tra circa 5.000 proprietari di cani ai quali si chiedeva di indicare chi tra i vip è considerato il miglior "amico dei propri cani"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Forse una sorpresa che nemmeno gli organizzatori del sondaggio promosso da AIDAA e “Italia Animali ed Ambiente” si sarebbero aspettati, ma dalle anticipazioni emerse in questi giorni del sondaggio tra circa 5.000 proprietari di cani ai quali si chiedeva di indicare chi tra i vip è considerato il miglior “amico dei propri cani”, oltre 2.200 intervistati hanno risposto Silvio Berlusconi che tra gli altri titoli viene dunque incoronato anche “migliore amico dei propri cani”.

Il suo amore per i quattro zampe è noto, infatti dopo l’arrivo di Dudù e Dudina la sua casa si è riempita di cani, ora pare che il presidente di Forza Italia ne possegga ben 9, oltre alle pecore che tiene nel giardino della villa di Arcore.

Ma tornando alla classifica del sondaggio dopo Berlusconi al secondo posto si è piazzata con poco meno di 1.000 voti la coppia Fedez/Ferragni. Terzo il cantante Marco Carta, seguito da Andrea Roncato, Elisabetta Canalis, Michelle Hunzker, Francesco Facchinetti e Maria De Filippi, J-Ax e l’attore Luca Zingaretti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»