NEWS:

Animali, per l’Aidaa è Berlusconi il vip ‘miglior amico dei propri cani’

Sondaggio tra circa 5.000 proprietari di cani ai quali si chiedeva di indicare chi tra i vip è considerato il miglior "amico dei propri cani"

Pubblicato:04-08-2019 11:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Forse una sorpresa che nemmeno gli organizzatori del sondaggio promosso da AIDAA e “Italia Animali ed Ambiente” si sarebbero aspettati, ma dalle anticipazioni emerse in questi giorni del sondaggio tra circa 5.000 proprietari di cani ai quali si chiedeva di indicare chi tra i vip è considerato il miglior “amico dei propri cani”, oltre 2.200 intervistati hanno risposto Silvio Berlusconi che tra gli altri titoli viene dunque incoronato anche “migliore amico dei propri cani”.

Il suo amore per i quattro zampe è noto, infatti dopo l’arrivo di Dudù e Dudina la sua casa si è riempita di cani, ora pare che il presidente di Forza Italia ne possegga ben 9, oltre alle pecore che tiene nel giardino della villa di Arcore.

Ma tornando alla classifica del sondaggio dopo Berlusconi al secondo posto si è piazzata con poco meno di 1.000 voti la coppia Fedez/Ferragni. Terzo il cantante Marco Carta, seguito da Andrea Roncato, Elisabetta Canalis, Michelle Hunzker, Francesco Facchinetti e Maria De Filippi, J-Ax e l’attore Luca Zingaretti.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it