Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tria: “Flat tax e reddito cittadinanza compatibili con bilancio”

E' il commento del ministro all'Economia alla riunione che si è tenuta a Palazzo Chigi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il Ministro Tria esprime soddisfazione per l’accordo sulle linee del quadro programmatico proposte, che confermano la compatibilità tra gli obiettivi di bilancio già illustrati in Parlamento e l’avvio delle riforme contenute nel programma di governo in tema di flat tax e reddito di cittadinanza”. E’ il commento del ministro all’Economia Giovanni Tria alla riunione che si è tenuta a Palazzo Chigi come riportato in una nota del Mef.

Primo esame della prossima legge di bilancio

Ieri a Palazzo Chigi si è svolto il vertice di governo sulla manovra, si tratta di un primo esame della prossima legge di bilancio. Tra i presenti il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il vicepremier Luigi Di Maio, il ministro dell’Economia Giovanni Tria, il ministro per gli Affari Ue Paolo Savona, il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»