NEWS:

Tria: “Flat tax e reddito cittadinanza compatibili con bilancio”

E' il commento del ministro all'Economia alla riunione che si è tenuta a Palazzo Chigi

Pubblicato:04-08-2018 09:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:26
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il Ministro Tria esprime soddisfazione per l’accordo sulle linee del quadro programmatico proposte, che confermano la compatibilità tra gli obiettivi di bilancio già illustrati in Parlamento e l’avvio delle riforme contenute nel programma di governo in tema di flat tax e reddito di cittadinanza”. E’ il commento del ministro all’Economia Giovanni Tria alla riunione che si è tenuta a Palazzo Chigi come riportato in una nota del Mef.

Primo esame della prossima legge di bilancio

Ieri a Palazzo Chigi si è svolto il vertice di governo sulla manovra, si tratta di un primo esame della prossima legge di bilancio. Tra i presenti il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il vicepremier Luigi Di Maio, il ministro dell’Economia Giovanni Tria, il ministro per gli Affari Ue Paolo Savona, il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it