NEWS:

Ternana Unicusano per Ast: nasce tribuna stadio dedicata

ROMA - Allo stadio Libero Liberati nasce la Tribuna

Pubblicato:04-08-2017 16:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Allo stadio Libero Liberati nasce la Tribuna AST. In occasione della stagione 2017/2018 Acciai Speciali Terni e Ternana Unicusano hanno deciso di avviare una partnership per offrire a tutti i dipendenti particolari condizioni di abbonamento e un posto d’onore per seguire la squadra durante il campionato.

Secondo il portale tuttoggi.info, infatti, Ternana Unicusano dedicherà ad Acciai Speciali Terni un settore della Tribuna B dello Stadio Libero Liberati per le gare ufficiali di campionato. L’area dello stadio si chiamerà Tribuna AST e riporterà i loghi e i colori sociali dell’azienda. Una partnership che testimonia il rinnovato legame della squadra rossoverde con il territorio, con il coinvolgimento della più grande realtà industriale della città per rilanciare e sostenere i colori rossoverdi.

In questo campionato, alla grande passione della città si unirà quella dei lavoratori di Acciai Speciali Terni, che dalla tribuna del Liberati daranno il loro supporto alla squadra rossoverde, per una grande stagione, sempre al fianco delle ‘Fere’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it