NEWS:

Tempo soleggiato al sud, peggioramento in serata al nord

Soleggiato su tutte le regioni nella mattinata di oggi

Pubblicato:04-08-2016 10:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sole03ROMA –  Tempo prevalentemente soleggiato su tutte le regioni nella mattinata di oggi ad esclusione di veloci ed innocue velature nel settore nord occidentale e qualche addensamento sulle coste Tirreniche meridionali, ma senza fenomeni di rilievo. Nel pomeriggio possibili rovesci e temporali lungo l’arco alpino e localmente sull’Appennino: i fenomeni si potranno estendere con il passare delle ore sino alle zone pedemontane prima di un marcato peggioramento che dalla serata portera’ precipitazioni localmente a carattere di nubifragio sul Nord Ovest.

Al Centro Sud invece la giornata si presentera’ generalmente stabile con sole prevalente salvo lo sviluppo di nuvolosita’ sui rilievi ove non si escludono isolati acquazzoni. Temperature minime stabili e massime in generale aumento. Venti deboli o moderati prevalentemente dai quadranti occidentali.

il Centro Meteo Italiano


LEGGI ANCHE: https://www.dire.it/il-meteo/

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it