Rio 2016, Bueno: “Per il Brasile e l’Italia medaglia già vinta”

Il commento della parlamentare italo-brasiliana all'inaugurazione di ieri di Casa Italia a Rio de Janeiro, quartier generale della delegazione italiana
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Rio_2016_1

ROMA – “Un onore far parte di questo momento memorabile accanto al Presidente del Consiglio Matteo Renzi”, ha affermato la parlamentare italo-brasiliana che, nell’inaugurazione di ieri di Casa Italia a Rio de Janeiro, quartier generale della delegazione italiana, si è sentita “più a casa che mai”. “Mi auguro – ha aggiunto la Bueno – che i Giochi Olimpici si possano svolgere in un clima di assoluta sicurezza e all’insegna dei valori che sono alla base di qualsiasi disciplina sportiva, quali la competizione e il rispetto. Domani si aprirà una nuova ed importante pagina nella storia delle Olimpiadi: per il Brasile, per l’Italia e per il mondo è già una medaglia vinta!”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»