Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Per gli amanti del gelato arriva una proposta ‘che non si può rifiutare’. In occasione del 35esimo anniversario, Maxibon sta cercando un assaggiatore/assaggiatrice di gelati da portare in una location esclusiva. L’assunzione è relativa ad un solo giorno, il 31 luglio, e la paga, secondo quanto riporta il portale ticonsiglio.com è di ben mille euro. “La risorsa selezionata potrà partecipare ad una degustazione esclusiva di Maxibon, sotto la guida di uno dei professionisti del brand”.
Per candidarsi, basterà compilare il form e inviare la domanda, non servono né titoli particolari né esperienze pregresse nel settore. La ricerca è rivolta a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it