Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, all’Ospedale Santo Spirito in Sassia Open Night vaccinale con un pianista jazz

Somministrate oltre 900 dosi di Johnson&Johnson nel corso dell'evento organizzato dalla Asl Roma 1. Presente anche l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Buoni risultati per l’Open Night vaccinale tenutasi dalle ore 15 di sabato 3 luglio alle 10.15 di domenica 4 al centro vaccinazioni Covid dell’Ospedale Santo Spirito in Sassia della Asl Roma 1. Sono state somministrate oltre 900 dosi del vaccino Janssen di Johnson&Johnson agli utenti che si erano prenotati attraverso un link messo a disposizione dall’azienda sanitaria romana. Già nella mattinata di venerdì 2 il portale aveva registrato il tutto esaurito.

Quaranta gli operatori sanitari coinvolti nella Open Night: all’iniziativa, oltre al direttore generale della Asl Roma 1, Angelo Tanese, era presente anche l’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio d’Amato. Nella serata di sabato presso il punto vaccinale si è esibito anche un pianista jazz e alle 5 del mattino è stata offerta la colazione ai presenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»