Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Courmayeur apre funivie e piscina alpina di Plan Chécrouit

Gli appassionati di mountain bike, con l'acquisto del biglietto, possono trasportare gratuitamente le biciclette sugli impianti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Aosta, 4 lug. – Aperto il comprensorio di Courmayeur con la piscina alpina di Plan Chécrouit. Gli impianti gestiti dalla Courmayeur Mont Blanc Funivie sono già attivi tutti i giorni fino a domenica 29 agosto. È un anticipo di stagione di una settimana rispetto ai programmi. Operative la funivia Gigante di Courmayeur, e la seggiovia Maison Vieille, dalle 9.30, con l’ultima corsa della seggiovia alle 17.20 e ultima corsa della funivia alle 17.50. La piscina alpina di Plan Chécrouit, a 1.704 metri di quota, permette di trascorrere una giornata rilassante in quota, con solarium e snack bar, con una temperatura dell’acqua tra 28 e 30 gradi, con apertura dalle 10.30 alle 17. Gli appassionati di mountain bike, con l’acquisto del biglietto, possono trasportare gratuitamente le biciclette sugli impianti senza costi aggiuntivi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»