Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tragedia sfiorata a Roma: famiglia colpita da un ramo sul lungotevere

Padre, madre e due figli erano seduti sull'argine del fiume, quando un ramo staccatosi da un albero posto circa 12 metri più in alto, li ha colpiti: nessuno è grave
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si è staccato un ramo e ha colpito una intera famiglia che camminava su lungotevere a Roma. Tragedia sfiorata ieri sera intorno alle 22 sulla banchina di Ponte Sisto, dove in questo periodo si sta svolgendo la manifestazione ‘Lungo il Tevere… Roma 2019′. Padre, madre e due figli erano seduti sull’argine del fiume, quando un ramo staccatosi da un albero posto circa 12 metri più in alto, li ha colpiti.

Il padre è stato soccorso in codice verde al Santo Spirito, i figli, uno di 2 anni e uno di 3 mesi, sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale Bambino Gesù, mentre la madre è stata portata in codice giallo al San Camillo. Oltre alla famiglia, anche altre tre persone si sono fatte refertare, tutte in codice verde. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia di Roma Capitale del I gruppo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»