Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Veneto, attese troppo lunghe per visite? Zaia: “Ospedali aperti di notte”/VIDEO

A Treviso sono emersi problemi legati ai tempi di attesa troppo lunghi per le visite, ben lontani dai tempi standard del Veneto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – “C’è un problema, cercheremo di risolverlo come abbiamo sempre fatto. Apriamo gli ospedali di notte, ampliamo i reparti, nuovi modelli organizzativi, però le cose le abbiamo sempre fatte”. Così il governatore del Veneto Luca Zaia commenta la notizia secondo cui la Ulss 2 Marca Trevigiana avrebbe tempi d’attesa troppo lunghi rispetto ai canoni regionali per gran parte delle visite prenotate. “I cittadini portino un attimo di pazienza, se c’è qualche disguido in maniera puntuale venga denunciato con nomi e cognomi che allora siamo ancora più veloci a intervenire”, conclude Zaia.

di Fabrizio Tommasini, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»