Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Le 52mila assunzioni previste dall’intesa con il Mef del 9 maggio per l’attuazione della legge di Bilancio, in cui sono inclusi i 15.100 posti di organico di fatto trasformati in organico di diritto, avverranno entro il 14 agosto“. Lo ha detto il ministro Valeria Fedeli presentando al Miur, l’anno scolastico 2017-18.
“Sono 5.200 gli insegnanti dell’infanzia, della primaria e della secondaria di I grado, che cambieranno regione secondo la loro richiesta”, annuncia Fedeli. Il numero è incompleto dei docenti della secondaria di II grado i cui risultati saranno pubblicati il 21 luglio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it