NEWS:

VIDEO| Venom: The Last Dance, il trailer dell’ultimo film della saga con Tom Hardy

L'attore torna a vestire i panni di Eddy Brock. Dal 24 ottobre al cinema

Pubblicato:04-06-2024 16:47
Ultimo aggiornamento:04-06-2024 16:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tom Hardy torna ad interpretare Eddy Brock in ‘Venom: The Last Dance’, il quinto ed ultimo film della saga al simbionte alieno: uno dei personaggi più complessi della Marvel nonché nemico di Spider-Man. Al cinema dal 24 ottobre con Sony Pictures, il film vede Eddie e Venom in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro ‘ultimo ballo’. Con la regia di Kelly Marcel, il film arriva dopo ‘Venom’ (2018), ‘Venom: La furia di Carnage’ (2021), ‘Morbius’ (2022) e ‘Madame Web’ (2023).

VENOM: THE LAST DANCE, IL TRAILER

VENOM: THE LAST DANCE, IL CAST

Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’), Juno Temple (‘Fargo’, ‘Maleficent’), Rhys Ifans (‘Spider-Man: No Way Home’), Peggy Lu (‘Venom – La furia di Carnage’), Alanna Ubach (‘Bombshell – La voce dello scandalo’) e Stephen Graham (‘Venom – La furia di Carnage’).


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy