Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Rieti Junior Open day: vaccino anti Covid dai 12 ai 16 anni

vaccino pfizer covid imago
La prenotazione del vaccino avverrà sul posto. I ragazzi, accompagnati da un genitore, dovranno portare la tessera sanitaria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si svolgerà domenica 6 giugno, presso l’Ospedale provinciale di Rieti de’ Lellis, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, lo “Junior Open Day” della Asl di Rieti dedicato alla vaccinazione anti-covid19 per la fascia di età 12-16 anni. La somministrazione delle prime 120 dosi di vaccino Pfizer per i ragazzi da 12 a 16 anni di età, verrà effettuata dai Pediatri della Asl di Rieti, presso l’Area prelievi dell’ospedale de’ Lellis di Rieti (ingresso Medicina Fisica e Riabilitativa blocco B, piano -1). La prenotazione del vaccino avverrà direttamente sul posto. I ragazzi, accompagnati da un genitore, dovranno essere muniti di tessera sanitaria.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»