Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, a Napoli open day Pfizer da sabato a lunedì anche per la fascia 60-79 anni

pfizer
Dalle 12 di oggi via alle prenotazioni. Le somministrazioni avverranno dal 5 al 7 giugno dalle 8 alle 20 e sono riservate ai cittadini residenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 NAPOLI – Si aprono questa mattina alle 12 le prenotazioni per l’open day organizzato dall’Asl Napoli 1 Centro nell’hub vaccinale della Stazione Marittima. Le somministrazioni avverranno da sabato 5 a lunedì 7 giugno dalle 8 alle 20 e sono riservate ai cittadini residenti a Napoli di età compresa tra i 60 e i 79 anni. Il vaccino utilizzato sarà Pfizer. Le dosi disponibili sono, in totale, 3.900. È necessaria la prenotazione al link opendayvaccini.soresa.it. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’indirizzo e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo nel centro. 

LEGGI ANCHE: Vaccino, a Napoli tre giorni di open day con Pfizer per la fascia 16-59 anni

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»