NEWS:

‘The Voice of Italy’, ‘La casa di famiglia’ e ‘Marylin’: i programmi stasera in tv

Film e talent show non mancheranno stasera in tv. Da non perdere lo speciale su Massimo Troisi. E per i nostalgici, appuntamento con l’evergreen 'Ritorno al Futuro- Parte III'

Pubblicato:04-06-2019 15:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e talent show non mancheranno stasera in tv. Da non perdere su Rai 1 alle 20.30 lo speciale su Massimo Troisi a 25 anni dalla sua scomparsa e il film ‘Marylin’ su Rai 5 alle 21.15. E per i nostalgici, appuntamento su Focus alle 21.15 con l’evergreen ‘Ritorno al Futuro- Parte III’.

Rai 1

Volevamo andare lontano – Bella Germania | 21.25

Tratta dal romanzo di Daniel Speck la miniserie racconta la storia degli immigrati italiani dagli anni ’60, dal loro primo approdo, ai giorni nostri, attraverso gli occhi dei primi immigrati, delle persone che incontrarono, dei loro amori, del loro lavoro e di come sono riusciti a creare in Germania la loro nuova casa. 

Rai 2

The Voice of Italy -Finale | 21.00

Simona Ventura torna alla guida del talent canoro di Rai 2. Giudici di questa edizione Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio.


Rai 3

Carta bianca | 21.20

Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

Freedom oltre il confine | 21.30

Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Conduce Roberto Giacobbo.

Canale 5

La casa di famiglia| 21.40

Spassoso film con Lino Guanciale. Papà Sergio si risveglia dal coma: lo attende una brutta sorpresa.

Italia 1

Godzilla | 21.30

L’epica rinascita dell’icona Godzilla, in questa spettacolare avventura che contrappone il famoso mostro a malvagie creature.

La7

Di Martedì | 21.15

Talk show politico condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Mediterraneo | 21.30

Gabriele Salvatores firma una storia sulla fuga e la ribellione premiata con l’Oscar per il miglior film straniero, con Diego Abatantuono e Claudio Bisio. 1941, un gruppo di soldati italiani viene incaricato di presidiare un’isola greca. Presto la guerra si dimenticherà di loro.

Nove

A testa alta | 21.25

Malony è stato abbandonato da sua madre alla età di 6 anni e da allora fa dentro e fuori da istituti e la giudice dei minori Florence viene costantemente chiamata a decidere del suo futuro.

Real Time

Primo appuntamento | 21.05

Dating show in cui single si incontrano in un appuntamento al buio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it