Padoan: “Tagliare Irpef? Vedremo, spazi molto stretti”

ROMA - Tagliare l'Irpef? "Vedremo. Se c'è spazio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

padoan-ministro-economia

ROMA – Tagliare l’Irpef? “Vedremo. Se c’è spazio per ulteriori tagli di tasse per le famiglie lo faremo, ma ci sono vincoli di bilancio molto stretti“. Lo dice il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, al Festival dell’Economia di Trento.

“Capisco che è noioso sentir dire queste cose ma è il compito del ministro delle Finanze farlo, e peraltro ci crede anche”, sottolinea. Padoan conferma il taglio dell’Ires annunciato e spiega che è “importante sostenere le imprese proprio ora che c’è una ripresa degli investimenti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»