NEWS:

Oroscopo del 4 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:04-05-2023 06:42
Ultimo aggiornamento:04-05-2023 06:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

La giornata sembra offuscata, nervosa. Una persona potrebbe seccarti e non sei contento di come si comportano gli altri, sei critico con tutti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Non sprecare questa giornata così buona con persone che magari non possono darti ciò che vuoi, perché sono lontane oppure non mantengono certe promesse. Alcuni potrebbero pensare di trasferirsi, lavorare un po’ meno per stare di più con il proprio partner.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

C’è chi è stato male, chi si è dovuto fermare per motivi personali e chi in questo periodo fa un lavoro che non soddisfa, ci vuole pazienza. Attento a non giocare le carte sbagliate. Non è il momento per mettere in discussione un amore o lasciarsi andare ad un’attrazione…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

La giornata nel complesso è interessante. Se sarai capace di lasciarti andare, senza nervosismo e ansia, si prospetterà un periodo di recupero psicofisico, giornata interessante.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Giornata piacevole, ti senti appagato dalle possibilità che hai per gratificare la tua ambizione. Il successo non mancherà.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Distratto dalle vicende di lavoro, potresti non accorgerti che ci sono in questo momento delle lacune in amore. Attenzione, evita discussioni.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Puoi capire cosa c’è che non va in amore e cercare le intuizioni migliori nel lavoro. Devi fare tutto con un po’ più di calma, utilizza pure circospezione per quanto concerne l’aspetto legale e burocratico di alcune situazioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Giornata interessante, le coppie che da tempo volevano legalizzare una unione ora ci riescono. Questa è una giornata ricca d’intuizioni.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

L’amore può iniziare a dare qualche risposta in più. Devi essere positivo: energie fisiche e mentali in ripresa, è molto importante anche analizzare con cura le questioni economiche.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Oggi attenzione, soprattutto alle spese. Chi ha un’attività che funziona, in questo periodo si chiede se sarebbe opportuno cambiare; prendi tempo. In amore mancano stimoli, programma presto una vacanza.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Se in questi giorni hai voglia di fare conoscenze o se il tuo cuore è rimasto troppo tempo solo, è possibile trovare opportunità. Una decisione importante a breve potrebbe cambiarti la vita.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Puoi decidere cosa fare, anche chiudere situazioni che non valgono più nulla. Oggi ti senti più forte, ma in amore sembri un po’ troppo polemico, non parlare troppo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it