NEWS:

Levante, debutta oggi il nuovo spettacolo live all’Atlantico di Roma

Prossime date anche a Bologna, Perugia e Milano

Pubblicato:04-05-2017 13:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il successo ottenuto sul palco del Concertone del 1 maggio in Piazza San Giovanni, la cantautrice che sta tracciando la strada del nuovo pop italiano, debutta oggi all’Atlantico con il suo nuovo spettacolo live “NEL CAOS”.

Quella del Primo Maggio è stata una specialissima “prova generale” di uno spettacolo dal vivo che si preannuncia stupefacente ma del quale non sono stati svelati dettagli, per la precisa volontà di Levante di lasciare al pubblico che sarà presente ai concerti lo stupore e l’emozione di partecipare per la prima volta allo show che lei ha ideato e realizzato per il suo ritorno live.


La performance del Primo Maggio

Ma già nella breve anticipazione sul palco del Primo Maggio, la cantautrice non ha potuto nascondere l’enorme energia delle sue performance dal vivo regalando al pubblico presente, oltre al singolo “non me ne frega niente” che continua a dominare l’airplay radiofonico, due tracce del nuovo disco in assoluta anteprima live: “Diamante” e “Gesù Cristo Sono Io”.

Sui palchi delle principali città italiane Levante presenterà i brani del suo ultimo album di inediti “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti” (Carosello Records) – uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti – e quelle canzoni dei precedenti album (Manuale Distruzione e Abbi Cura Di Te) che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola passo dopo passo una delle più apprezzate e credibili artiste italiane.

https://www.youtube.com/watch?v=aZlaq9klY0s

NEL CAOS TOUR 2017

4 maggio ROMA – Atlantico live
5 maggio PERUGIA – Afterlife live club
6 maggio BOLOGNA – Estragon Club
12 maggio RONCADE (TV) – New Age club
13 maggio VENARIA REALE (TO) – Teatro Concordia
16 maggio MILANO – Alcatraz

Prevendite disponibili su Ticketone: http://bit.ly/nelcaosLEVANTE

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it