Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Alleanza De Luca-De Mita, Scotto (Sel) è netto: “Candidato Pd svende la sua dignità”

[caption id="attachment_7970" align="alignleft" width="300"] C. De Mita[/caption] ROMA -
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
C. De Mita
C. De Mita

ROMA – “Sono d’accordo con il De Luca di cinque anni fa. De Mita è il problema politico della Regione”. Arturo Scotto, capogruppo di Sel a Montecitorio, ironizza sull’accordo De Luca-De Mita per le regionali in Campania.

Scotto fa riferimento a una dichiarazione del sindaco di Salerno del 2007 in cui diceva: “Noi in Campania da piu’ di 40 anni siamo alle prese con un problema politico che si riassume in un nome e cognome: Ciriaco De Mita. C’e’ un problema di fisiologia democratica nella necessita’ di farla finita. Non se ne puo’ piu'”.

Il capogruppo di Sel aggiunge: “Evidentemente per guadagnare un pugno di voti, De Luca svende la sua dignita’ politica. Le liste in Campania di De Luca sono la fotografia del partito della Nazione. Un impasto di trasformismo e populismo, che si porta appresso fascisti, ex fascisti, indagati e varia umanita’, tutti accomunati dalla bava alla bocca per un seggio in Regione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»