NEWS:

Alleanza De Luca-De Mita, Scotto (Sel) è netto: “Candidato Pd svende la sua dignità”

[caption id="attachment_7970" align="alignleft" width="300"] C. De Mita[/caption] ROMA -

Pubblicato:04-05-2015 08:25
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:18

ciriaco_de_mita
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
C. De Mita

C. De Mita

ROMA – “Sono d’accordo con il De Luca di cinque anni fa. De Mita è il problema politico della Regione”. Arturo Scotto, capogruppo di Sel a Montecitorio, ironizza sull’accordo De Luca-De Mita per le regionali in Campania.

Scotto fa riferimento a una dichiarazione del sindaco di Salerno del 2007 in cui diceva: “Noi in Campania da piu’ di 40 anni siamo alle prese con un problema politico che si riassume in un nome e cognome: Ciriaco De Mita. C’e’ un problema di fisiologia democratica nella necessita’ di farla finita. Non se ne puo’ piu'”.

Il capogruppo di Sel aggiunge: “Evidentemente per guadagnare un pugno di voti, De Luca svende la sua dignita’ politica. Le liste in Campania di De Luca sono la fotografia del partito della Nazione. Un impasto di trasformismo e populismo, che si porta appresso fascisti, ex fascisti, indagati e varia umanita’, tutti accomunati dalla bava alla bocca per un seggio in Regione”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it