NEWS:

Calabria all’Expo, Oliverio dice no alla donna ricoperta di peperoncini

ROMA - Una donna nuda ricoperta di peperoncini rossi.

Pubblicato:04-05-2015 11:07
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

calabria_expoROMA – Una donna nuda ricoperta di peperoncini rossi. La Calabria dice no alla foto che nelle ultime ore circola – pare – per pubblicizzare la la presenza della Regione all’Expo. Anzi, il governatore Mario Oliverio attacca: “La Regione Calabria- dice- diffida chiunque ad utilizzare il proprio logo ufficiale e informa i cittadini calabresi di non aver mai autorizzato la diffusione di un manifesto con la scritta Calabria, raffigurante un’immagine di donna nuda, coperta solo da peperoncini, per pubblicizzare la presenza della nostra regione ad Expo 2015. A tal proposito diffida quanti utilizzano arbitrariamente il logo della Regione Calabria su immagini, disegni, bozzetti e quant’altro. L’utilizzo e la diffusione del logo della Regione Calabria può essere autorizzata solo dal presidente della giunta regionale. Sarà presentata formale denuncia alle autorità giudiziarie contro ignoti per l’utilizzo abusivo del logo regionale”.

Plauso alla presa di posizione di Oliverio da parte della deputata Pd Enza Bruno Bossio: “Bravo- scrive su twitter- hai fatto bene. La Calabria e il corpo delle donne non sono merci”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it