Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Il giorno è favorevole per gli incontri, un ripensamento in amore è possibile nel corso di queste ore. Datti da fare se intendi parlare di affari.
dal 21 aprile al 20 maggio
Vorresti fare una vita più tranquilla, dedicarti un po’ meno al lavoro è un po’ più all’amore. La testa è la parte più sensibile del tuo organismo.
dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi c’è una situazione di lieve stanchezza. Per lavoro e studio si naviga a vista.
dal 22 giugno al 22 luglio
Discussioni ce ne sono state troppe nelle ultime settimane, ma ora è possibile voltare pagina. Favorito il rapporto con Capricorno.
dal 23 luglio al 23 agosto
Responsabilità di lavoro, non sempre facili da gestire; dispute con una persona che può mettere in discussione il tuo operato. In amore no alla gelosia, che è causa di malumori.
dal 24 agosto al 22 settembre
In amore non va, piccole scaramucce o difficoltà da superare. Discussioni con vicini, beghe condominiali o questioni di soldi da risolvere.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Tagli netti con il passato. Oggi c’è qualcosa che non va, scarsa vitalità.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Se hai un’attività stai per ricevere ottime e vantaggiose offerte. Ottimi rapporti in famiglia e anche tra le tue amicizie più fidate.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Rapporti con gli altri un po’ tési, ma arrivano proposte importanti nel lavoro. Cambiare vita è possibile, ma non è necessario cambiare partner…
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Non sottovalutare una nuova proposta di lavoro oppure cerca un nuovo ruolo, ancora una volta gli attacchi non mancheranno. In amore sempre più riflessivo…
dal 21 gennaio al 19 febbraio
I rapporti con i figli possono riservare sorprese. L’amore chiede un po’ di attenzione, potresti essere attratto da una persona molto distante da te.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Giornata ottima, se devi viaggiare fallo subito, evita chi vuole farti perdere tempo. E’ possibile concludere qualcosa di più se frequenti Toro o Vergine.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it