NEWS:

Fedez polemizza con i ‘pro vita’: Cristianesimo contronatura

Fedez in campo contro i movimenti che hanno organizzato il Congresso mondiale delle famiglie

Pubblicato:04-04-2019 15:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fedez in campo contro i movimenti che hanno organizzato il Congresso mondiale delle famiglie. Al centro del suo video postato su twitter la famiglia tradizionale e i temi legati alle unioni omosessuali, che alcuni ‘cristiani estremisti’ giudicano contronatura. Il cantante, seguitissimo sui social, polemizzando ne approfitta per cancellare il Cristianesimo così: “Non è contronatura credere in un uomo che moltiplica pani e pesci, cammina sull’acqua e risorge?”.

“Ho appena visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona dove le persone intervistate che hanno partecipato al congresso si esprimono sul tema omosessualità asserendo tutti alla medesima maniera: l’omosessualità è sbagliata perché è contro natura. Facendo l’equazione contro natura uguale sbagliato- dice il rapper- Io rimango sempre piacevolmente sorpreso nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua? Che moltiplica il pane, il pesce, che resuscita la gente e che resuscita lui stesso?”.

E conclude: “Quindi mi chiedo dai tempi dell’Opus dei a oggi non riuscite a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?”.


Pronta la risposta di Jacopo Coghe, presidente di Generazione Famiglia e sostenitore della famiglia tradizionale.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it