NEWS:

Stadio Roma, Donnarumma: “Mia totale estraneità su incarichi a Mezzacapo”

"Ho formalmente chiesto alla Presidenza dell’Azienda di attivare tutte le verifiche necessarie ed opportune sulle attività riconducibili alla vicenda in questione"

Pubblicato:04-04-2019 06:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Rispetto a quanto riportato dai media in merito ad alcune affermazioni riferite alla mia persona, o, ancora una volta, riguardo alcuni fatti oggetto di indagine, nel ribadire la mia totale estraneità a tali accadimenti, sottolineo, di nuovo, quanto segue”. Così, in una nota, l’Ad di Acea, Stefano Donnarumma.

“Sono già stati forniti, in questi giorni, all’Autorità Giudiziaria- spiega- tutti i chiarimenti necessari, anche di natura documentale, da cui emerge la mia assoluta estraneità rispetto alla decisione e alla successiva stipula dei contratti di sponsorizzazione oggetto di indagine o riguardo gli incarichi dati da Acea all’avvocato Mezzacapo. A conferma della assoluta tranquillità sul mio operato, ho formalmente chiesto alla Presidenza dell’Azienda di attivare tutte le verifiche necessarie ed opportune sulle attività riconducibili alla vicenda in questione. Verifiche che sono già state avviate. Sono convinto, pertanto, che la mia posizione, attualmente al vaglio
della Magistratura, verso cui nutro totale fiducia, possa essere chiarita nei tempi più brevi. I miei Legali hanno rappresentato agli inquirenti la mia più ampia disponibilità anche ad essere sentito, essendo persuaso di aver sempre operato correttamente”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it