Champions League, in attesa di Roma-Barcellona arriva il nuovo video degli Actual

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia tornano con la "Serie Romanista" per raccontare il prepartita di uno dei match più attesi dai romanisti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=0HJKA6Bx1tU&t=8sROMA – Non è di certo una partita come tante quella di Barcellona-Roma che andrà in scena oggi, 4 aprile, al Camp Nou per l’andata dei Quarti di finale di Champions League. Un match che ha per i romanisti un sapore di sfida imperdibile e di competizione agguerritissima per aggiudicarsi la seconda semifinale della storia della Roma. Ma come vive l’attesa un romanista? A raccontarlo è il nuovo video degli Actual che rispolverano un loro grande classico: Serie Romanista.  Tra le grandi hit spagnole, il campione del Barcellona Leo Messi e la bellezza della città della Catalogna, il duo comico non ha dubbi su cosa scegliere: l’amore per la Magica, la bellezza di Roma, l’unico Capitano Francesco Totti.  Il nuovo video degli Actual è un ottimo modo per vivere le ore che separano i tifosi dal fischio d’inizio di una partita storica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»