Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, caos nel Municipio VIII: missione M5s per convincere Pace a restare

Una missione dei consiglieri capitolini M5S è in corso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una ‘missione di pace’ dei consiglieri capitolini M5S è in corso in VIII Municipio per convincere il minisindaco Paolo Pace a ritirare le proprie dimissioni e a rimettersi al lavoro insieme alla sua maggioranza.

LEGGI ANCHE Roma, il M5S perde pezzi: si dimette il Presidente dell’VIII Municipio

“Come finirà la vicenda di Pace? Vedremo. Alcuni nostri consiglieri sono andati a parlargli”, ha detto il presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito, al termine della seduta odierna, a chi gli chiedeva se Pace ritirerà le sue dimissioni prima della scadenza di domani e del conseguente decadimento dell’amministrazione municipale.

L’ultimo tentativo per fargli cambiare idea? “La decisione spetta a lui, sinceramente il suo è un gesto che abbiamo compreso poco. Auspichiamo che in quel Municipio lavori bene con la sua maggioranza, con la Giunta, i consiglieri e tutti gli attivisti- ha concluso De Vito- proprio come facciamo in tutti gli altri Municipi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»