NEWS:

iHeartRadio Music Awards: Taylor Swift regina della serata

La star si è portata a casa ben quattro statuette

Pubblicato:04-04-2016 14:31
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si è svolta ieri sera, al Forum di Inglewood (California), la terza edizione degli iHeartRadio Music Awards. La serata, condotta Jason Derulo, ha visto il trionfo di Taylor Swift che ha battuto la concorrenza vincendo quattro statuette: quella per ‘miglior album dell’anno’ per “1989”, ‘Artista femminile dell’anno’, ‘Miglior tour’ e ‘Miglior momento da meme’ dal video “Blank Space”.

taylor-swift

La cantante ha ringraziato, in particolar modo, il suo compagno Adam Richard Wiles in arte Calvin Harris per i riconoscimenti ottenuti: “Vorrei ringraziare il mio fidanzato Adam per questo […] Quando tornavo a casa e non c’erano più i riflettori puntati su di me e la folla se n’era andata, trovavo ad aspettarmi la persona più fantastica di tutte”.


La popstar statunitense non è stata la sola a trionfare sul palco degli iHeartRadio: il brano “Hello” di Adele è stato scelto come ‘Canzone dell’anno’, mentre Justin Bieber è stato nominato ‘Artista maschile dell’anno’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it