iHeartRadio Music Awards: Taylor Swift regina della serata

La star si è portata a casa ben quattro statuette
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si è svolta ieri sera, al Forum di Inglewood (California), la terza edizione degli iHeartRadio Music Awards. La serata, condotta Jason Derulo, ha visto il trionfo di Taylor Swift che ha battuto la concorrenza vincendo quattro statuette: quella per ‘miglior album dell’anno’ per “1989”, ‘Artista femminile dell’anno’, ‘Miglior tour’ e ‘Miglior momento da meme’ dal video “Blank Space”.

taylor-swift

La cantante ha ringraziato, in particolar modo, il suo compagno Adam Richard Wiles in arte Calvin Harris per i riconoscimenti ottenuti: “Vorrei ringraziare il mio fidanzato Adam per questo […] Quando tornavo a casa e non c’erano più i riflettori puntati su di me e la folla se n’era andata, trovavo ad aspettarmi la persona più fantastica di tutte”.

La popstar statunitense non è stata la sola a trionfare sul palco degli iHeartRadio: il brano “Hello” di Adele è stato scelto come ‘Canzone dell’anno’, mentre Justin Bieber è stato nominato ‘Artista maschile dell’anno’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»