Gozi: “In Europa siamo il governo più stabile”

"E lo saremo ancora di più se gli italiani diranno 'sì' alla riforma della Costituzione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

sandro gozi

BOLOGNA – “A volte per gli italiani è difficile crederlo, ma siamo il Governo più stabile d’Europa. E lo saremo ancora di più se gli italiani diranno ‘sì’ alla riforma della Costituzione”. Lo dice il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei, Sandro Gozi. Parlandone oggi a margine dell’assemblea di Confcooperative Emilia-Romagna, continua sul tema Gozi: “Confcooperative chiede un Governo stabile? Con la nuova Costituzione e con la nuova legge elettorale, l’Italia darà quelle garanzie di stabilità che mancano, e lo vediamo, in tanti Paesi europei, che fanno fatica a costruire dei Governi e a mantenerli”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»