David Gilmour sarà al Circo Massimo il 2 e il 3 luglio

Il “Rattle That Lock World Tour” si arricchisce dunque di due show romani che entreranno nella storia come concerti rock con posti a sedere in venue storiche
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

david gilmour circo massimoROMA – David Gilmour si esibirà per la sua prima volta al Circo Massimo di Roma che per l’occasione sarà allestito a teatro, come evento speciale del ‘Postepay Rock’ in Roma per cui saranno disponibili solo posti a sedere in platea e tribuna. I concerti si terranno il 2 e 3 luglio. Dopo l’annuncio delle date di Verona e Pompei, il “Rattle That Lock World Tour” si arricchisce dunque di due show romani che entreranno nella storia come concerti rock con posti a sedere in venue storiche.

I prezzi dei biglietti varieranno da un minimo di 60 euro ad un massimo di 120 euro più i diritti di prevendita e saranno disponibili anche su davidgilmour.com a partire dalle 10 di giovedì 7 aprile. Si possono acquistare fino a un massimo di 4 biglietti a persona. Biglietti in prevendita su livenation.it, ticketone.it, davidgilmour.com e postepayrockinroma.com a partire dalle ore 10 di giovedì 7 aprile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»