NEWS:

Don Matteo il 5 marzo in tv al posto di Napoli-Inter: le anticipazioni

Si intitola 'Non dire falsa testimonianza'

Pubblicato:04-03-2020 15:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il Coronavirus blocca la Coppa Italia, ma non ‘Don Matteo‘. E’ stato infatti rinviato a data da destinarsi il match Napoli-Inter, la cui diretta avrebbe dovuto essere trasmessa in prima serata su Rai 1 domani, 5 marzo. Al suo posto tornerà, alle 21.25, nel consueto appuntamento del giovedì, la serie tv con protagonista Terence Hill nei panni del parroco più famoso d’Italia. L’ottavo episodio della dodicesima stagione si intitola ‘Non dire falsa testimonianza’.

DON MATTEO, ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVO EPISODIO

Una donna viene trovata in fin di vita. La figlia di lei, Chiara, dice di sapere chi è stato: Don Matteo, suo padre. L’accusa è doppiamente sconvolgente. Mentre Anna e il Maresciallo si battono per dimostrare la sua innocenza, il sacerdote si chiude nel mutismo. Nel frattempo, Nino deve tenere a bada suor Luiana, zia missionaria, che non vede il nipote da anni e che, a causa di una “piccola bugia”, è convinta che Nino sia un sacerdote.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it