NEWS:

Pretty Woman, Dogman e Chi vuol essere milionario: i programmi stasera in tv

Cinema e talent show animeranno la serata sul piccolo schermo questa sera. Partita Juve-Milan rinviata, su Rai 1 andrà in onda Pretty Woman

Pubblicato:04-03-2020 12:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cinema e talent show animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera. Su Rai 1 ‘Pretty woman’ prende il posto della partita di Coppa Italia, Juve-Milan, rimandata a causa delle disposizioni sul Coronavirus. Su Rai 4 dalle 21.20 spazio al grande cinema con ‘Dogman’ di Matteo Garrone.

Rai 1

Pretty Woman | 21.25

Commedia romantica con Richard Gere e Julia Roberts. Dietro l’aspetto affascinante, Edward Lewis nasconde un’abilità straordinaria e senza scrupoli nel campo della finanza. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di Edward comincia piano piano a sciogliersi.

Rai 2

Il cacciatore | 21.20

Serie tv. La caccia di Saverio porta la Polizia ad arrestare Salvatore Cucuzza, cassiere ed amministratore di Brusca. La caccia sembra giunta alle battute finali, ma il boss ha architettato una serie di contromosse.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli. Si parlerà di Coronavirus e del mistero delle tre buste bomba a Roma. Chi le ha mandate e perché sono state inviate a tre donne? Ce ne sono altre?

Rete 4

#cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5

Chi vuol essere milionario | 21.30

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, il piu’ amato game show di successo al mondo, trasmesso in piu’ di 120 nazioni.

Italia 1

La fabbrica di cioccolato | 21.20

Magica rivisitazione di Tim Burton dell’omonimo romanzo, con Johnny Depp. Charlie e’ uno dei fortunati bambini ospiti della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.

La7

Atlantide – Chi puo’ battere Donald Trump| 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

TV8

Italian’s got talent – Audizioni | 21.30

Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, con la conduzione di Lodovica Comello.

NOVE

L’assedio | 21.15

Torna Daria Bignardi con l’appuntamento che racconta il nostro tempo con le sue inimitabili interviste. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi. 

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.10

Dal lunedì al venerdì alle 20.10 i nuovi episodi – Un grande classico di Real Time Cortesie Per Gli Ospiti è tornato in una nuova veste. A giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono il trio di esperti ‘cortesi’ formato dalla scrittrice Csaba dalla Zorza (lifestyle), dallo chef Roberto Valbuzzi (food) e dall’architetto Diego Thomas (interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it